rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Trieste

Drammatico frontale auto-camion in via Trieste: perde la vita un 48enne

Quando i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, per l'uomo non c'era già più nulla da fare

Drammatico schianto nella tarda mattinata di martedì a Ravenna. Un 48enne di Alfonsine, Michele Zollo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 11.30 in via Trieste, all'altezza della Micoperi direzione Marina di Ravenna. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi del caso. La vittima viaggiava a bordo di una "Fiat Punto". Nel sinistro, ancora da ricostruire, sono rimasti coinvolti anche un "Fiat Qubo" condotto da una donna ed un mezzo pesante.

A seguito dell'impatto la "Punto" è carambolata nel fossato che costeggia la carreggiata. Quando i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Per estrarre il corpo senza vita sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Ferita anche la conducente del "Qubo", 32 anni, trasportata col codice di media gravità. Illeso l'autotrasportatore, 42 anni.

La carambola mortale in via Trieste (foto Argnani)

Secondo la ricostruzione della possibile dinamica, la Fiat Punto proveniente da Marina di Ravenna, percorreva via Trieste in direzione di Ravenna quando è venuta a collisione con l'autoarticolato che proveniva dalla direzione opposta. La Fiat-Punto è stata successivamente urtata dal Fiat Qubo che la seguiva. Via Trieste è stata riaperta attorno alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale auto-camion in via Trieste: perde la vita un 48enne

RavennaToday è in caricamento