rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Rubicone

Tragedia stradale nella notte: muore schiantandosi contro un palo della luce

La vittima viaggiava al volante di una Volkswagen Polo, quando è finita fuori strada, finendo contro due pali della segnaletica stradale e quindi frontalmente contro un pilone dell'illuminazione pubblica

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un palo della luce. Drammatico incidente stradale nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Rubicone, all'altezza dell'incrocio con via Circonvallazione Canale Molinetto. A perdere la vita S.S. le sue iniziali, 61 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 3.30. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Muore schiantandosi contro un palo della luce (Foto Argnani)

La vittima viaggiava al volante di una Volkswagen Polo, quando è finita fuori strada, finendo contro due pali della segnaletica stradale e quindi frontalmente contro un pilone dell'illuminazione pubblica. Un impatto violentissimo, che ha spezzato la vita all'automobilista. I sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ai Vigili del Fuoco il triste compito di liberare la salma dalle lamiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia stradale nella notte: muore schiantandosi contro un palo della luce

RavennaToday è in caricamento