rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

Auto travolta da un furgone: l'incrocio della morte torna a macchiarsi di sangue

I feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118, che hanno operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso

Il cosidetto "incrocio della morte", dove nei prossimi mesi nascerà la rotonda, torna a macchiarsi di sangue. Una 64enne di Glorie, Gabriella Stradaioli, ha perso la vita in uno scontro tra un'auto ed un furgone avvenuto nella tarda mattinata di giovedì in via Ravegnana, all'altezza dell'incrocio con la Statale 16 Adriatica. La dinamica del sinistro è al vaglio alla PolStrada di Ravenna, distaccamento di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

La vittima, nativa di Meldola, viaggiava insieme al compagno a bordo di una "Peugeot 206": l'auto, che proveniva dall'Adriatica direzione sud, stava impegnando l'incrocio per via Ravegnana direzione Ravenna, quando è stata colpita da un "Mercedes Vito" che procedeva lungo la corsia nord della Statale 16 Adriatica. Alla guida si trovava un 23enne sammarinese, affiancato da una donna di 51 anni. A seguito dell'impatto la "Peugeot" è carambolata contro una "Ford Focus" che percorreva la Ravegnana in direzione forese. Nel drammatico schianto la 64enne è deceduta sul colpo.

Incidente mortale all'incrocio maledetto, 28/04/2016 (foto Argnani)

Il compagno ha invece riportato lesioni di media gravità. Per i due occupanti del furgone, invece, lievi conseguenze fisiche. I feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118, che hanno operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale.

INCROCIO "MALEDETTO", UNA SERIE DI INCIDENTI SENZA FINE: ECCO GLI ULTIMI
- La tragedia del 15 novembre scorso: muore un uomo - FOTO 
- Maxi incidente, 9 feriti tra cui 4 bambini - FOTO
- Auto si ribalta, 4 feriti tra cui un bimbo - FOTO
- La solita storia: schianto prima dell'alba - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta da un furgone: l'incrocio della morte torna a macchiarsi di sangue

RavennaToday è in caricamento