rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnara di Romagna / Via Provinciale Bagnara

Si schianta con la moto contro il muro di recinzione di una casa: minore gravissimo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il giovane è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena

Grave incidente all'alba di mercoledì mattina a Bagnara di Romagna. Intorno alle 7.30 un 17enne stava viaggiando in sella alla sua moto, una Yamaha 125, lungo la provinciale Bagnara da Lugo verso Bagnara, quando poco prima dell'intersezione con via Ripe ha perso il controllo del bolide ed è caduto a terra, sbattendo contro il muro di recinzione di un'abitazione.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il giovane è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità: le sue condizioni sono ritenute particolarmente gravi. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale della Bassa Romagna, che ha gestito anche il traffico a senso unico alternato.

Dalle prime informazioni nel sinistro non sembrerebbero coinvolti altri veicoli, tuttavia se vi sono persone che hanno materialmente assistito alla caduta del ragazzo sono invitate a mettersi in contatto con la Polizia locale della Bassa Romagna al numero 800072525.

Foto Massimo Argnani
WhatsApp Image 2021-06-09 at 08.52.12-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro il muro di recinzione di una casa: minore gravissimo

RavennaToday è in caricamento