Si schianta con l'Harley contro il new jersey: motociclista gravissimo

Un automobilista di passaggio ha subito allertato i soccorsi del 118, giunti sul posto con ambulanza e auto medica e in seconda battuta con l'elicottero

Gravissimo incidente nella notte per un motociclista. Intorno all'1.15 un 32enne che stava viaggiando in sella a una Harley Davidson sull'Adriatica, nell'imboccare la Classicana in direzione porto non si è accorto dei cartelli stradali che segnalavano l'inizio del new jersey. Il centauro ha quindi sbattuto violentemente con la gamba sinistra contro lo stesso new jersey, riportando l'amputazione della stessa e schiantandosi sull'asfalto dopo un volo di circa 15 metri.

Un automobilista di passaggio si è fermato per soccorrerlo e ha subito allertato i soccorsi del 118, giunti sul posto con ambulanza e auto medica e in seconda battuta con l'elicottero, vista la gravità delle ferite, con il quale il 32enne è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi la Polizia locale di Ravenna, una volante della Questura per aiutare nella chiusura della strada e nella gestione del traffico e personale Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • La lotta contro il covid di Fausto Gresini: nuovo peggioramento delle condizioni, "Ha febbre alta"

Torna su
RavennaToday è in caricamento