rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via Madrara, 73

Si schianta con la moto contro un trattore: 30enne grave in ospedale

L'incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo di un'altra tragedia, quella in cui lo scorso settembre perse la vita il 30enne Alessandro Donati

Ancora sangue sulle strade ravennati, tra Cotignola e Russi. Venerdì sera, attorno alle 19.30, un motociclista forlivese di 30 anni stava viaggiando su via Madrara da Cotignola verso Russi quando, giunto all'altezza del civico 73, ha impattato violentemente contro un trattore che pare stesse svoltando a sinistra in una strada privata. Nel violento scontro, il centauro è finito nel fosso adiacente alla strada.

Schianto moto-trattore su via Madrara (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione dell' Romagna Faentina, che ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall'incidente.

Lo scontro è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo di un'altra tragedia, quella in cui lo scorso settembre perse la vita il 30enne Alessandro Donati. L'uomo, per una tragica fatalità, la mattina dello stesso giorno dell'incidente che gli è costato la vita si era fermato a soccorrere i feriti di un altro sinistro stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un trattore: 30enne grave in ospedale

RavennaToday è in caricamento