rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Santa Lucia

Schianto la notte di Capodanno, paura per una ragazzo di 24 anni

La dinamica del sinistro, verificatosi intorno all'1.30, è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Schianto nella notte di Capodanno a Faenza. L'auto sulla quale viaggiava una ragazzo di nazionalità bulgara di 24 anni è finita fuori strada all'altezza dell'intersezione tra via Santa Lucia e via Cimatti. Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità al locale pronto soccorso.

La dinamica del sinistro, verificatosi intorno all'1.30, è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta per poi schiantarsi contro un muretto ai margini del Lamone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto la notte di Capodanno, paura per una ragazzo di 24 anni

RavennaToday è in caricamento