rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e finisce in un campo di granoturco

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge

E' "volato" con l'auto sulla quale viaggiava in un campo di granoturco. Paura nel primo pomeriggio di venerdì per un automobilista 50enne, che stava percorrendo la Statale 16 Adriatica in direzione Ferrara. L'uscita di strada è avvenuta intorno alle 13.30 a Mezzano, all'altezza dell'intersezione con via Sansovini. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

L'uomo improvvisamente ha perso il controllo della sua "Citroen C4", finendo nel fondo agricolo alla destra della carreggiata. Immediato l'allarme al 118, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica al fianco dei Vigili del Fuoco. Fortuntamente le sue condizioni sono risultate meno gravi del temuto: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Finisce con l'auto in un campo di granoturco (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce in un campo di granoturco

RavennaToday è in caricamento