rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Autostrada Adriatica

Sbandata, testacoda e doppio schianto: paura in A14 per una 58enne

Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, la donna ha perso il controllo della "Ford Fiesta" sulla quale viaggiava

Una cesenate di 58 anni è rimasta ferita in un brutto incidente stradale avvenuto domenica mattina intorno alle 7 lungo il tratto faentino dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, carreggiata nord. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, la donna ha perso il controllo della "Ford Fiesta" sulla quale viaggiava, compiendo un completo testacoda fino ad urtare il muretto centrale. Dopodiché la vettura è sbandata nuovamente a destra, fermandosi contro il muretto di destra.

Durante la serie di sbandate prima a sinistra e poi a destra il veicolo è stato fortunatamente schivato dai veicoli in transito, alcuni dei quali si sono fermati a prestare soccorso. La conducente ha riportato ferite di media gravità ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Faenza con il codice di media gravità. Sul posto hanno operato anche Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, affiancati dal personale di Autostrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata, testacoda e doppio schianto: paura in A14 per una 58enne

RavennaToday è in caricamento