rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Schianto all'alba lungo la Reale, auto fuori strada: è grave

L'automobilista, dopo esser stato sottoposto alle prime cure, è stato quindi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci".

E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi alle prime luci dell'alba di domenica a Mezzano. Per causa ancora in fase d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, un'auto è finita fuori strada lungo la Reale, all'altezza dell'incrocio con via Carraie Veneziane. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. L'automobilista, 23 anni, dopo esser stato sottoposto alle prime cure, è stato quindi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci".

Il conducente viaggiava al volante di una "Fiat Punto", quando, presumibilmente a causa di un colpo di sonno, si è scontrato contro la spalletta di un ponticello che fa da supporto all'ingresso di un'abitazione. L'impatto è stato violento, a seguito del quale si è verificato anche un principio d'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba lungo la Reale, auto fuori strada: è grave

RavennaToday è in caricamento