rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Dopo aver divelto cartelli e piante l'auto con due giovani si stampa contro la recinzione

I sanitari di "Romagna Soccorso" sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco

È di due feriti, entrambi giovanissimi di Filo e ricoverati al Santa Maria delle Croci a Ravenna, il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, a Glorie di Bagnacavallo, lungo la Reale. Per cause al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, l'automobilista, un 18enne, ha perso il contro della "Fiat Punto" sulla quale viaggiava, abbattendo diversi cartelli stradali.

Dopo aver divelto alcune piante, la corsa dell'utilitaria è finita contro la recinzione dell'abitazione, al civico 101. Erano circa le 3 quando è stato dato l'allarme alla sala operativa del 118. I sanitari di "Romagna Soccorso" sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Dalla tremenda botta il conducente e l'altro occupante dell'auto sono usciti con ferite di media gravità. Entrambi sono stati trasportati con "codice 2" al nosocomio del capoluogo bizantino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo aver divelto cartelli e piante l'auto con due giovani si stampa contro la recinzione

RavennaToday è in caricamento