rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Romea Nord

Maxi schianto nella notte sulla Romea: sette feriti, tre sono gravi

Sette feriti, di cui tre in gravi condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna: è questo il bilancio di un drammatico incidente stradale che allunga la striscia di sangue, morti e feriti

Sette feriti, di cui tre in gravi condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna: è questo il bilancio di un drammatico incidente stradale che allunga la striscia di sangue, morti e feriti in questo ultimo periodo sull'asfalto del ravennate. Questa volta teatro del sinistro è stata la via Romea Nord, in località Bassette. Erano da poco passate le 4.30 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine bizantine, tre auto sono venute in collisione.

Terribile schianto sulla Romea (Rafotocronaca)

Uno schianto tremendo con diverse persone incastrate all'interno delle autovetture tanto che sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per liberarne alcune. Le auto (una Golf, una Megane e una Fiesta) sono andate completamente distrutte. E così i sanitari del 118, giunti sul posto con l'auto medicalizzata e ben cinque ambulanze, hanno immobilizzato i tre feriti più gravi e li hanno trasportati in condizioni critiche e a sirene spiegate all'ospedale ravennate. Meno preoccupanti le ferite per altri 4 occupanti delle auto, trasportati agli ospedali di Lugo e Faenza.

Sul posto per i rilievi di legge e per il controllo del traffico veicolare la Polizia Stradale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto nella notte sulla Romea: sette feriti, tre sono gravi

RavennaToday è in caricamento