rotate-mobile
Incidenti stradali Fusignano / Via Stroppata Vecchia, 28

Si schianta contro un albero, grave scooterista sessantenne

Ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un albero. Un sessantenne di San Savino si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cesena

Ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un albero. Un sessantenne di San Savino si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, poco prima delle 19, in via Stroppata Vecchia, a Fusignano. L’uomo stava percorrendo l’arteria in sella ad un “Malaguti F15” con direzione di marcia Fusignano-San Savino, quando improvvisamente è sbandato.

Lo scooterista non è riuscito a controllare più il cinquantino, finendo contro un’acacia. L’impatto è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’elimedica decollata da Ravenna. Il personale di “Romagna Soccorso”, alla luce delle gravi condizioni del paziente, ha deciso di trasportarlo al trauma center del ‘Bufalini’. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri di Fusignano, che hanno operato con gli agenti della Questura di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero, grave scooterista sessantenne

RavennaToday è in caricamento