rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Incidenti stradali Cervia / Lungomare Grazia Deledda

Schianto in scooter sul lungomare Deledda: 35enne in gravi condizioni

L'allarme alla sala operativa del 118 è arrivato intorno alle 2.30. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo uno schianto in scooter. L'incidente è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Cervia. Il ferito, 35 anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri, stava percorrendo il lungomare Deledda in direzione porto, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro una "Fiat Bravo" parcheggiata, che si trovava all'altezza del Grand Hotel di Cervia.

A seguito del violentissimo urto contro la parte posteriore della vettura, andata completamente distrutta, lo scooterista è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. L'allarme alla sala operativa del 118 è arrivato intorno alle 2.30. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, il 35enne è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Schianto in scooter sul lungomare di Cervia (foto di un lettore)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter sul lungomare Deledda: 35enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento