Incidenti stradali Cervia / Via Statale Adriatica

Schianto con lo "scooterone" sull'Adriatica: coppia resta ferita

Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte in corrispondenza del chilometro 170+900, nei pressi dello svincolo per le terme

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica notte lungo l'Adriatica, all'altezza di Cervia. I feriti sono due feriti: lui, sessantenne, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre la donna, 58 anni, ha riportato lesioni meno gravi ed è stata portata al "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte in corrispondenza del chilometro 170+900, nei pressi dello svincolo per le terme.

La coppia, in sella ad uno scooter "Honda 600", stava percorrendo la Statale in direzione nord. Improvvisamente, per cause al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Cervia, il sessantenne ha perso il controllo del mezzo, rovinando per terra. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto a trasportarli nei nosocomi di Cesena e Ravenna per le cure del caso. Il traffico, regolato dalla Municipale, non ha subìto particolari ripercussioni. Secondo quanto accertato al momento, nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con lo "scooterone" sull'Adriatica: coppia resta ferita

RavennaToday è in caricamento