rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzano / Via Montagnola

"Scivola" nella curva e finisce nel fosso: paura per un'automobilista

A seguito dell'impatto è rimasta intrappolata nell'abitacolo, rendendosi così necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Potrebbe esser l'asfalto reso viscido dalla fitta nebbia che insiste da diversi giorni sul ravennate all'origine di un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 9,30, in via Montagnola. Fortunatamente l'automobilista, un'anziana, ha riportato lesioni di media gravità. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale: la conducente stava percorrendo l'arteria in direzione di via Torri, quando, nell'affrontare un curvone a destra, dove inizia via Torri, ha perso il controllo della "Renault Modus" sulla quale viaggiava, finendo "lungo" nel fossato che costeggia la carreggiata col muso.

I SOCCORSI - A seguito dell'impatto è rimasta intrappolata nell'abitacolo, rendendosi così necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Una volta liberata è stata affidata alle cure del personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Fortuntamente le sue condizioni non sono gravi: è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" col codice di media gravità. Presente una pattuglia della Finanza che ha coordinato la viabilità.

UNA SETTIMANA DI INCIDENTI

TRAVOLTI SULLE STRISCE: PAURA PER DUE ANZIANI - FOTO
FRONTALE SULLA BASTIA: GRAVE UN VENTENNE - FOTO
INVESTITA MENTRA ATTRAVERSA LA STRADA: INCIDENTE IN VIA CICOGNANI - FOTO
NON SI ACCORGE DELLA NUOVA ROTONDA: INCIDENTE SULLA RAVEGNANA - FOTO

PERDE IL CONTROLLO E FINISCE NEL FOSSO: GRAVE UN 33ENNE - FOTO
DRAMMA SULLA CLASSICANA: PRIMA IL MALORE, POI LO SCHIANTO MORTALE - FOTO

20161214_100309_resized-2

20161214_100405_resized-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scivola" nella curva e finisce nel fosso: paura per un'automobilista

RavennaToday è in caricamento