rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Zanelli Naviglio, 22

Carambola in via Naviglio, scontro tra tre auto: grave un 29enne

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, che hanno provveduto inoltre a chiudere la strada in entrambe le direzioni

Ennesimo brutto incidente in via Naviglio, all'altezza del civico 22, nei pressi del distributore Q8. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 17, ed ha coinvolto ben tre auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco di Ravenna. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, che hanno provveduto inoltre a chiudere la strada in entrambe le direzioni.

Il bilancio è di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni: si tratta di un 29enne, trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi. Lesioni di media gravità per una 23enne, mentre gli altri due sono stati portati al pronto soccorso del "Santa Maria delle Croci" con "codice verde". I due giovani si trovavano a bordo di una "Opel Agila" venuta a collisione con una "Toyota Corolla" e con una "Fiat Croma".

Schianto in via Naviglio, grave 29enne (foto di Massimo Argnani)

Secondo quanto ricostruito dalla Municipale, la Opel si trovava al centro carreggiata all'altezza del distributore Q8 con direzione di marcia via Canalazzo - Via Mattei quando è stata tamponata da una Toyota che, con l'urto, l'ha scaraventata nell'altra corsia, nella quale stava procedendo, in direzione contraria, una Fiat che non ha potuto evitare lo scontro. Il traffico è stato prima riaperto a senso unico alternato e l'apertura completa è avvenuta poco prima delle 20,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Naviglio, scontro tra tre auto: grave un 29enne

RavennaToday è in caricamento