rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Fiumetto

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria: paura per una 43enne

Per le operazioni di soccorso, messa in sicurezza della vettura incidentata e rilievi di legge la strada è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti

E' finita ruote all'aria dopo aver perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava. Brutto spavento lunedì mattina per una ravennate di 43 anni. L'incidente si è verificato poco prima delle 8 in via Sant'Alberto, zona Tre Ponti: secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, la donna stava percorrendo l'arteria al volante di una "Citroen C3" con direzione di marcia San Romualdo-Ravenna.

Giunta in corrispondenza dell'intersezione di via Fiumetto, è finita nel lato opposto della carreggiata, finendo cappottata su di un fianco a bordo strada. Nell'impatto si è staccato un fanale della vettura, che ha sfiorato una "Golf" che stava sopraggiungendo in quell'istante e che procedeva verso San Romauldo. Per liberare la 43enne dall'abitacolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale bizantino con una squadra e l'autogru.

Finisce ruote all'aria in via Sant'Alberto, fotoservizio di Massimo Argnani

La conducente, estratta attraverso il parabrezza, è stata affidata alle cure del personale di "Romagna Soccorso", presente con un'ambulanza e l'elimedica. I sanitari in via precauzionale hanno disposto il trasporto della ferita al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con il codice di media gravità. Le sue condizioni non sono gravi. Per le operazioni di soccorso, messa in sicurezza della vettura incidentata e rilievi di legge la strada è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti. Dopodichè la circolazione è ripresa in senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria: paura per una 43enne

RavennaToday è in caricamento