rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Canale Sinistra Inferiore

Violento scontro fra 2 auto, una si ribalta sul fianco: 2 giovani finiscono in ospedale

Grave incidente all'incrocio. A farne le spese sono stati due giovani soccorsi dai medici del 118 e dai Vigili del Fuoco

Ancora una violenta botta all'incrocio fra due veicoli. E' successo giovedì sera a Villa Prati, all'incrocio fra via Canale sinistra inferiore e via dei Braccianti. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna, si sono scontrate una Lancia Ypsilon e una Ford, con a bordo un ragazzo di 20 anni e un 32enne, entrambi residenti in zona.

Scontro fra 2 auto a Villa Prati: una si ribalta sul fianco (foto Massimo Argnani)

Nel forte urto fra i due mezzi la Lancia si è rovesciata sul lato destro, terminando la sua corsa vicino alla pensilina della fermata del bus di via Canale sinistra inferiore. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, con 2 ambulanze e un'automedica, e i Vigili del Fuoco di Lugo. I giovani, rimasti sempre coscienti, sono stati trasportati all'ospedale di Lugo e di Ravenna. Le loro condizioni non sarebbero comunque particolarmente gravi. Via Canale sinistra inferiore è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi di legge e le operazioni di pulzia del manto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra 2 auto, una si ribalta sul fianco: 2 giovani finiscono in ospedale

RavennaToday è in caricamento