rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Dismano

Scontro all'incrocio tra Classicana e Dismano, gravi due 30enni

Ancora un grave incidente a Ravenna, questa volta sulla Ss16 Adriatica, all'incrocio con la via Dismano. Coinvolti un'automobile e una moto, che si sono scontrati all'intersezione tra le due arterie stradali. Feriti gravi due 30enni

Ancora un grave incidente a Ravenna, questa volta sulla Ss16 Adriatica, all'incrocio con la via Dismano. Coinvolti un'automobile e una moto, che si sono scontrati all'intersezione tra le due arterie stradali. Il fatto si è verificato domenica mattina attorno alle 9.30. Nell'incidente sono rimasti gravemente feriti un ragazzo e una ragazza, entrambi di 30 anni, trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Per i rilievi di legge sono intervenuti sul posto un'auto medicalizzata e due ambulanze del 118. La coppia viaggiava in sella ad una Kawasaki in direzione Cervia, quando si è scontrata contro la posteriore destra di un "Ford Galaxy" sulla quale viaggiava un uomo residente di San Pietro in Vincoli. In seguito all'impatto la vettura sarebbe finita in testacoda.

Incidente all'incrocio tra Dismano e Classicana, due giovani feriti

Alcune ore più tardi si è verificato un altro scontro in viale delle Nazioni. Anche in questo caso sono rimasti feriti due motociclisti in uno scontro con un'auto. Si tratta di una 21enne e di un 37enne, con quest'ultimo che ha avuto la peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio tra Classicana e Dismano, gravi due 30enni

RavennaToday è in caricamento