rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via nello Agusani

Ciclista investita, sfonda il parabrezza e finisce all'ospedale con un trauma cranico

Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stata trasportata col codice di massima gravità al nosocomio cesenate

E' stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con un trauma cranico. Una 76enne di Piangipane è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi venerdì mattina, poco dopo le 9,15, all'incrocio tra via Mezzoli e via Agusani. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, la donna, in sella ad una bici, si stava immettendo da via Mezzoli su via Agusani.

In quell'istante stava sopraggiungendo una Toyota, condotta da un 60enne, che stava percorrendo l'arteria principale in direzione di Piangipane. L'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto: la bici è volata ad una decina di metri dal punto dove è avvenuto lo scontro, mentre la donna è impattata prima sul parabrezza e quindi sull'asfalto, riportando un trauma cranico. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stata trasportata col codice di massima gravità al nosocomio cesenate.

Incidente a Piangipane (13-10-2017)-2

Incidente a Piangipane (13-10-2017)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita, sfonda il parabrezza e finisce all'ospedale con un trauma cranico

RavennaToday è in caricamento