menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto all'incrocio, l'auto finisce contro la porta di una casa e l'anziana resta bloccata

Nell'urto ad avere la peggio è stata la donna al volante della Peugeot, che ha ruotato su se stessa finendo la corsa impattando con il muso contro il muro di un'abitazione

Un brutto incidente si è verificato venerdì mattina, intorno alle 10, a Fiumazzo. Una donna, che percorreva via Valeria dall'Adriatica verso San Savino a bordo di una Dacia Logan, giunta all'intersezione con via Borse è venuta a collisione con una Peugeot 108 alla cui guida c'era una 72enne del posto. Nell'urto ad avere la peggio è stata la donna al volante della Peugeot, che ha ruotato su se stessa finendo la corsa impattando con il muso contro la porta a vetri di un'abitazione di via Borse, mandandola in parte in frantumi.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero da Bologna e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo, che hanno aiutato l'anziana rimasta bloccata nell'auto a uscire dall'abitacolo. La donna, rimasta cosciente, è stata poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul posto anche la Polizia municipale della Bassa Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento