rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via Sant'Antonio

Massa Lombarda, schianto all'incrocio: botta violenta e tre feriti

All'origine del sinistro, ma le cause sono tutt'ora al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ci sarebbe una mancata precedenza

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì, poco dopo le 12,30, a Massa Lombarda. All'origine del sinistro, ma le cause sono tutt'ora al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ci sarebbe una mancata precedenza. Nello scontro, avvenuto all'incrocio tra via Sant'Antonio e via Trebeghino, sono rimaste coinvolte una "Fiat Panda" ed una "Bmw Serie 3" station wagon.

Nella piccola utilitaria viaggiavano una 59enne e la nipote di 19 anni di Casalfiumanese. La vettura stava percorrendo via Sant'Antonio con direzione di marcia Massa Lombarda - Imola, quando, nell'affrontare l'incrocio, è impattata contro la Bmw. condotta da un 66enne della zona, che procedeva lungo la Trebeghino con direzione di marcia Selice - Santa Lucia. A seguito dell'impatto la "Panda" è rimasta ferma al centro della carreggiata, mentre la "Bmw" è carambolata contro una colonnina votiva.

Scontro tra due auto a Massa Lombarda, 24-5-2017 (foto di Massimo Argnani)

Nell'impatto la peggio l'ha riportata il 66enne, trasportato col codice di massima gravità con l'elimedica al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lesioni di media gravità per le due donne, trasportate all'ospedale civile di Lugo. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elicottero, appena rientrato da un altro incidente nel Forlivese. Presenti anche i Vigili del Fuoco. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, schianto all'incrocio: botta violenta e tre feriti

RavennaToday è in caricamento