menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente a Marina Romea (Foto Massimo Argnani)

L'incidente a Marina Romea (Foto Massimo Argnani)

Scontro auto-moto all'incrocio: centauro soccorso con l'elicottero del 118 in gravi condizioni

A farne maggiormente le spese è stato il conducente della moto, un uomo di 52 anni, soccorso dall'elicottero del 118 e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena

In un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica  a Marina Romea è rimasto gravemente ferito un centauro. E' l'esito dello schianto che si è verificato intorno alle 18.40 nella località marittima, all'intersezione tra via delle Valli e viale Italia. A entrare in collisione è stata una Ford Mondeo, con a bordo una famiglia di Bologna, e una moto con due persone in sella. L'auto che procedeva verso nord in viale Italia era in fase di svolta a sinistra in via delle Valli quando, per cause di in corso di accertamento da parte della polizia municipale, ha avuto una collisione a sinistra con la moto, che procedeva nello stesso senso di marcia.

Nell'impatto la moto è stata sbalzata in terra e i due occupanti del mezzo, una coppia di Nonantola (Modena) sono finiti disarcionati, in mezzo all'incrocio. A farne maggiormente le spese è stato il conducente della moto, un uomo di 52 anni, soccorso dall'elicottero del 118 e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. La donna che si trovava dietro, 54 anni, è stata invece soccorsa dall'ambulanza e dell'auto medicalizzata e portata anche lei all'ospedale. Illesa, invece, la famiglia sulla Ford Mondeo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi della dinamica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento