rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro auto-moto all'incrocio: centauro soccorso con l'elicottero del 118 in gravi condizioni

A farne maggiormente le spese è stato il conducente della moto, un uomo di 52 anni, soccorso dall'elicottero del 118 e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena

In un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica  a Marina Romea è rimasto gravemente ferito un centauro. E' l'esito dello schianto che si è verificato intorno alle 18.40 nella località marittima, all'intersezione tra via delle Valli e viale Italia. A entrare in collisione è stata una Ford Mondeo, con a bordo una famiglia di Bologna, e una moto con due persone in sella. L'auto che procedeva verso nord in viale Italia era in fase di svolta a sinistra in via delle Valli quando, per cause di in corso di accertamento da parte della polizia municipale, ha avuto una collisione a sinistra con la moto, che procedeva nello stesso senso di marcia.

Nell'impatto la moto è stata sbalzata in terra e i due occupanti del mezzo, una coppia di Nonantola (Modena) sono finiti disarcionati, in mezzo all'incrocio. A farne maggiormente le spese è stato il conducente della moto, un uomo di 52 anni, soccorso dall'elicottero del 118 e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. La donna che si trovava dietro, 54 anni, è stata invece soccorsa dall'ambulanza e dell'auto medicalizzata e portata anche lei all'ospedale. Illesa, invece, la famiglia sulla Ford Mondeo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto all'incrocio: centauro soccorso con l'elicottero del 118 in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento