rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Incidenti stradali Lugo / Via Croce Coperta

Brutta carambola tra auto: due feriti, grave una donna

Sulla dinamica della carambola, che ha visto il coinvolgimento di tre auto, indagano gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna

E' di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella prima serata di venerdì a Lugo, intorno alle 19,30. Teatro del sinistro l'incrocio tra via Croce Coperta e via San Giorgio. Sulla dinamica della carambola, che ha visto il coinvolgimento di tre auto, indagano gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna. Una "Smart", condotta da una signora, stava procedendo lungo via Croce Coperta in direzione di Lugo, quando, giunta in corrispondenza dell'intersezione con via San Giorgio, si è scontrata con una "Renault Clio", con a bordo una 24enne, che stava percorrendo l'arteria secondaria in direzione Cotignola.

A seguito dell'impatto la "Smart" ha colpito una "Citroen Picasso", ferma all'incrocio di via San Giorgio in direzione Stuoie. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo: la peggio l'ha riportata la 24enne, trasportata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Lesioni di media gravità per la conducente della "Smart", trasportata al nosocomio "Umberto Primo" di Lugo. Nessuna conseguenza fisica per l'automobilista a bordo della "Picasso", malgrado nell'urto la vettura sia ruotata di 90 gradi.

Incidente a Lugo, 24-3-2017 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta carambola tra auto: due feriti, grave una donna

RavennaToday è in caricamento