rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Reale

Scontro tra tre auto, una si cappotta su se stessa: disagi al traffico

La strada è stata chiusa nel tratto interessato dall'incidente in entrambe le direzioni, cosa che ha provocato la creazione di lunghe code di veicoli

Tanti disagi al traffico, ma fortunatamente nessun ferito grave. Venerdì mattina, poco prima delle 9.30, lungo via Reale a Camerlona sono venute a collisione tre auto al km 147, all'altezza della stazione di servizio Retitalia. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che una Volkswagen Golf, condotta da un 46enne residente a Ferrara, proveniente da Alfonsine, si stesse immettendo al distrubitore, quando sarebbe stata toccata da una Citroen Xsara, condotta da una 58enne residente a Ravenna, proveniente dalla direzione opposta, con a bordo un uomo e una donna. Nell'urto, la Citroen si è cappottata, mentre la Golf, girando su se stessa, ha urtato una Panda (con due donne a bordo) che la seguiva.

Scontro tra tre auto, strada bloccata (foto Massimo Argnani)

I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118, intervenuto sul posto con due ambulanze: le due donne a bordo della Panda hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre il conducente della Golf è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna, così come la coppia a bordo della Citroen. Tuttavia le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna per aiutare nelle operazioni di soccorso.

IERI L'ULTIMO INCIDENTE: TRAFFICO IN TILT SULLA A-14

La strada è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato dall'incidente in entrambe le direzioni, cosa che ha provocato la creazione di lunghe code di veicoli: chi proveniva da sud è stato deviato su via Canala verso Sant'Antonio, mentre chi arrivava da nord è statp deviato su via Canala verso Piangipane. Si tratta di regolazioni come da piano previsto dalla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto, una si cappotta su se stessa: disagi al traffico

RavennaToday è in caricamento