rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via otto marzo

Violento schianto frontale tra due auto, interviene l'elicottero

Le due auto si sono colpite frontalmente-lateralmente in un urto fortissimo, che ha distrutto la parte anteriore dei due veicoli

Brutto incidente a San Lorenzo di Lugo intorno alle 14. Una Fiat 500 condotta da una 30enne della zona che stava viaggiando lungo via Otto Marzo in direzione Voltana quando, nei pressi della caserma dei Carabinieri, si è scontrata con una Ford C-max guidata da una 48enne del posto. Le due auto si sono colpite frontalmente-lateralmente in un urto fortissimo, che ha distrutto la parte anteriore dei due veicoli.

Violento scontro tra due auto (foto Massimo Argnani)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo, che hanno aiutato le due donne a uscire dagli abitacoli delle auto, e il personale del 118 con ambulanza ed elimedica. L'elicottero dei soccorsi ha effettuato due voli, trasportando prima la 30enne all'ospedale di Ravenna con un codice di media gravità, poi la 48enne all'ospedale Bufalini di Cesena, stabilizzata prima sul posto, con un codice di massima gravità. La polizia municipale della Bassa Romagna è intervenuta per i rilievi di legge e per permettere i soccorsi chiudendo la strada per circa due ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto frontale tra due auto, interviene l'elicottero

RavennaToday è in caricamento