rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Rustica

Scontro tra due auto a San Pietro in Vincoli: gravissima una donna

La peggio l'ha riportata una 41enne: estratta dai Vigili del Fuoco, è stata presa in cura dai sanitari del 118 e trasportata con l'elimedica in condizioni critiche al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Una cesenate di 41enne di fin di vita e due anziani all'ospedale con lesioni di media gravità. Questo il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto venerdì pomeriggio a San Pietro in Vincoli, all'incrocio tra le vie Rustica, Viazza e Formella Inferiore. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge: la coppia di anziani (lui 80enne e lei 75enne) viaggiava a bordo di una "Ford Fiesta", mentre la quarantenne su una "Citroen C3".

Schianto a San Pietro in Vincoli, 13 maggio 2016 (foto Argnani)

A seguito dell'impatto frontale-laterale entrambe le vetture sono carambolate in un fondo agricolo che costeggia le arterie. La peggio l'ha riportata la 41enne: estratta dai Vigili del Fuoco, è stata presa in cura dai sanitari del 118 e trasportata con l'elimedica in condizioni critiche al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gli altri due feriti sono stati portati con l'ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

POCO PRIMA GRAVE INCIDENTE ANCHE A GIOVECCA - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a San Pietro in Vincoli: gravissima una donna

RavennaToday è in caricamento