Ubriaco e senza patente si scontra con un'auto e si ribalta in un campo

Il bilancio è di due feriti: si tratta di un trentenne della zona, che si trovava al volante di una Mini Cooper, e la passeggera di una "Fiat Stilo"

Rocambolesco incidente nella tarda serata di domenica in via Basilica all'altezza del civico 148, con uno dei mezzi coinvolti che ha concluso la sua corsa nel campo adiacente la strada e totalmente cappottato. Il bilancio è di due feriti: si tratta di un trentenne della zona, che si trovava al volante di una Mini Cooper, e la passeggera di una "Fiat Stilo", condotta da un 25enne romeno residente a Ravenna, uscito indenne dall'impatto. Quest'ultimo è risultato con un valore di alcolemia tre volte oltre il limite. Inoltre non ha mai conseguito la patente di guida ed il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa

In base a quanto risulta dal rilievo eseguito dalla pattuglia dell'Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuta sul posto, i due veicoli percorrevano la via Basilica con direzione di marcia San'Alberto-Savarna. Giunti circa al civico 148 sono venuti a contatto ed a causa dell'urto la Fiat terminava la corsa si è ribaltata nel campo agricolo alla sua destra rispetto al senso di marcia percorso. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ravenna. Sul posto anche una pattuglia della Vigilanza di Quartire della Polizia Municipale di Ravenna che ha provveduto a regolare il traffico a senso unico alternato per circa due ore, durante le attività di indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Inferno della Divina Commedia dipinto sui violini, il capolavoro dell'artista: "Dante mi ha insegnato a sognare"

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

Torna su
RavennaToday è in caricamento