menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro con un'auto, scooter rovina per terra: tra i feriti una faentina 28enne

La dinamica è in fase di ricostruzione agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

Una faentina di 28 anni è rimasta ferita venerdì pomeriggio in un incidente stradale verificatosi a Forlì. La dinamica è in fase di ricostruzione agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. La giovane si trovava in sella ad uno scooter 50 condotto da un 22enne: i due stavano percorrendo via Campo degli Svizzeri provenendo da via Campo di Marte, quando sono venuti a collisione con un'auto che si stava immettendo da via Ca' Rossa.

A seguito dell'impatto i due ragazzi sono rovinati sull'asfalto. La peggio l'ha riportata la 28enne: sempre cosciente, è stata comunque trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il 22enne è stato invece portato con codice verde al pronto soccorso del "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Praticamente illeso il conducente della vettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento