rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Dramma sulla Faentina, l'impatto contro l'albero è fatale: la 41enne non ce l'ha fatta

La ferita è stata portata con un codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Ma i medici non hanno potuto fare nulla per strapparla alla morte

L'IMPATTO CONTRO L'ALBERO - Più che l'urto, determinante è stata l'uscita di strada della 500, che ha terminato la propria corsa, dall'altra parte della carreggiata, contro un albero. Per liberare la conducente dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi tanto che poco dopo, dall'Ospedale di Ravenna, dove era stata trasportata con codice di massima gravità, è giunta notizia del suo decesso.

Schianto sulla Faentina, 29-01-17 (foto Argnani)

Sull'altra autovettura oltre al conducente, un 55enne di Bagnacavallo, viaggiavano altre tre persone, rimaste tutte illese.  Sul posto, oltre a personale del 118 con auto medicalizzata, sono intervenuti in supporto, per viabilità, una pattuglia dei Carabinieri e una della Guardia di Finanza. La strada è rimasta chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi. La vittima lascia due figli. La salma della 41enne è alla camera mortuaria di Ravenna ed è possibile renderle omaggio martedì a partire dalle 14.

===> Il VIDEO DEI SOCCORSI nella pagina successiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Faentina, l'impatto contro l'albero è fatale: la 41enne non ce l'ha fatta

RavennaToday è in caricamento