rotate-mobile
Incidenti stradali Brisighella / Via Faentina

Scontro frontale in via Faentina, grave un ventenne

Scontro frontale nella prima serata di lunedì in via Faentina, a Brisighella. Un giovane moldavo di 20 anni si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena

Scontro frontale nella prima serata di lunedì in via Faentina, a Brisighella. Un giovane moldavo di 20 anni si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena a seguito di un incidente stradale verificatosi intorno alle 20 all'altezza del Ponte Lungo. Il ragazzo stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia monte-mare, quando, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri, ha perso il controllo della sua “Fiat Punto”.

La vettura prima è finita contro il guard-rail, poi ha sfiorato una Madza ed infine è impattata contro una “Fiat Bravo” sulla quale viaggiava un 24enne. Nell'impatto quest'ultimo non ha riportato lesioni. La “Punto” dello straniero si è accartocciata e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo dalle lamiere. Preso in cura dai sanitari del “118”, è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in via Faentina, grave un ventenne

RavennaToday è in caricamento