rotate-mobile
Incidenti stradali Via casimpane

Furgoncino contro un camion a San Zaccaria: grave un 23enne

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center del nosocomio cesenate

Gravissimo incidente stradale nella tarda mattinata di giovedì a San Zaccaria. Un ravennate di 23 anni si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essersi scontrato con un mezzo pesante. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center del nosocomio cesenate. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della stazione di Castiglione di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo si trovava alla guida di un furgoncino con il quale stava percorrendo via Casimpane con direzione di marcia Ravenna-Cesena. Giunto in corrispondenza dell'intersezione con via Del Sale, si è scontrato con un mezzo pesante che procedeva da San Zaccaria verso San Pietro in Campiano.

Nell'urto, particolarmente violento, il furgone si è ribaltato su di un fianco. Immediato l'intervento dei sanitari, che hanno stabilizzato il ferito prima del trasporto all'ospedale di Cesena. Illeso il camionista. La strada è stata chiusa a lungo al traffico per i rilievi di legge, le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi.

Schianto a San Zaccaria (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino contro un camion a San Zaccaria: grave un 23enne

RavennaToday è in caricamento