rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Casanola

Faenza, furgone 'centra' uno scooter: volo nel fosso per un 35enne

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale. Il ferito non è in pericolo di vita

E' una mancata precedenza all'origine di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina poco dopo le 12 a Castel Bolognese, in corrispondenza dell'incrocio tra via Casanola e Parini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un faentino di 35 anni, in sella ad uno scooter, stava percorrendo via Casanola con direzione di marcia Solarolo-Castel Bolognese. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Parini, è stato colpito da un furgone sul quale viaggiava un anziano.

A seguito dell'impatto il 35enne è finito con lo scooter nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale civile manfredo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale. Il ferito non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, furgone 'centra' uno scooter: volo nel fosso per un 35enne

RavennaToday è in caricamento