rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Terribile schianto fra auto e camion: muore un giovanissimo, fratello in ospedale in condizioni disperate

Nell'urto tremendo fra i due mezzi, l'auto si è ribaltata nel fosso. Per il più giovane dei ragazzi non c'è stato nulla da fare

Una terribile sciagura stradale sulle strade del Ravennate. A farne le spese sono due giovanissimi fratelli, uno morto sul colpo, l'altro portato d'urgenza in ospedale. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 15.30, in via Bastia, all'altezza di Santa Maria in Fabriago. La collisione ha coinvolto due veicoli: Ford Focus con a bordo due giovani e un camion. In base a una prima ricostruzione dei fatti, pare che l'auto stesse procedendo da Lavezzola verso Sant'Agata sul Santerno, mentre il camion, che trasportava oli vegetali, marciava in direzione contraria.

Incidente mortale a Santa Maria in Fabriago (foto Massimo Argnani)

Nel violento urto tra i due mezzi l'auto si è ribaltata nel fosso accanto alla strada e un ragazzo di 15 anni è deceduto. Il fratello, poco più che ventenne, è stato invece portato in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero. Il 118 è intervenuto sul posto con due ambulanze e l'automedica. Presenti sul luogo della tragedia anche i Vigili del Fuoco con le squadre di Lugo e Ferrara, oltre che la Polizia Locale della Bassa Romagna per i rilievi di legge. La strada è stata chiusa al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto fra auto e camion: muore un giovanissimo, fratello in ospedale in condizioni disperate

RavennaToday è in caricamento