rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Alessandro Manzoni

Si schianta contro un mezzo pesante: paura per un motociclista 52enne

L'allarme alla sala operativa del 118 è giunto intorno alle 11. Sul posto si sono precipitati i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

Motociclista contro un camion. L'incidente stradale è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 11, a Lido Adriano in viale Manzoni. Il ferito, un 52enne del posto, stava percorrendo l'arteria in direzione Punta Marina in sella ad una "Honda Deauville". Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, si è schiantato contro la parte laterale di un mezzo pesante, impegnato in una manovra di svolta a sinistra per immettersi in un cantiere.

A seguito dell'urto il motociclista è sbalzato dal mezzo, rovinando nel campo che costeggia la carreggiata. L'allarme alla sala operativa del 118 è giunto intorno alle 11. Sul posto si sono precipitati i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il fondo reso morbido dalle piogge degli ultimi giorni, ha attutito gli effetti dell'impatto col fondo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". La circolazione stradale è stata regolata con senso unico alternato.

Schianto contro un camion con la moto (foto di M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un mezzo pesante: paura per un motociclista 52enne

RavennaToday è in caricamento