rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Foro Boario, 30

Scontro tra auto e bici, paura per una donna davanti al centro commerciale

Una donna di 78 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale civile di Lugo dopo essere stata la sfortunata protagonista di un brutto incidente stradale che è avvenuto nel pomeriggio di domenica proprio a Lugo

Una donna di 78 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale civile di Lugo dopo essere stata la sfortunata protagonista di un brutto incidente stradale che è avvenuto nel pomeriggio di domenica proprio a Lugo, in via Foro Boario all'altezza del centro commerciale "Globo", al civico 30. A quando si apprende dalle prime informazioni la donna era in sella ad una bicicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è scontrata contro un'auto.

L'anziana è caduta rovinosamente a terra, sbattendo il capo e riportando numerose lesioni. Subito soccorsa dai sanitari del 118, giunti sul posto con automedica e ambulanza, la donna è stata poi trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale di Lugo. Ancora da definire la dinamica dell'incidente, che si è verificato poco dopo le 13. Lievi disagi al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e bici, paura per una donna davanti al centro commerciale

RavennaToday è in caricamento