rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Piangipane

Si schiantano contro un mezzo pesante in via Piangipane: gravi due giovani

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo

E' di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio intorno alle 16.10 in via Piangipane all'altezza dell'incrocio con via Palazza, sotto il cavalcavia dell'autostrada A14-Bis. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale di Russi, una "Volkswagen Golf" con una coppia di 23enni a bordo è finita contro un mezzo pesante, per poi schiantarsi contro il guard-rail che costeggia la carreggiata.

IL VIOLENTISSIMO SCHIANTO: IL VIDEO

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, l'auto procedeva lungo la via Piangipane provenendo da Russi. Ad un certo punto è finita contro un camion che la precedeva, impegnata in una manovra di svolta per via Palazza. A seguito dell'impatto contro la parte posteriore destra del mezzo pesante, la vettura è finita contro il guard-rail che si trovava nella corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Schianto a Piangipane (Foto Massimo Argnani)

Il personale del 115 ha provveduto ad estrarre i feriti dall'abitacolo, affidandoli alle cure degli operatori del 118. Dopo esser stati stabilizzati, entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Ravenna. Il più grave è il giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo. Per la ragazza che si trovava al suo fianco ferite di media gravità.  Illeso l'autotrasportatore.

UN GIOVEDI TREMENDO
L'INCIDENTE DI SAN SAVINO, UN MORTO E DUE FERITI - ARTICOLO E FOTO
SCHIANTO IN VIA PIANGIPANE A RAVENNA, DUE FERITI - ARTICOLO, VIDEO E FOTO
AUTO TRAVOLGE TRE PERSONE E FUGGE A TUTTO GAS - ARTICOLO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro un mezzo pesante in via Piangipane: gravi due giovani

RavennaToday è in caricamento