menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Scivola sull'asfalto con lo scooter e si schianta contro un'auto: è gravissimo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Cesena con codice di massima gravità

E' in gravissime condizioni lo scooterista che mercoledì sera si è schiantato contro un'auto a Faenza. Intorno alle 21.15 un 38enne pakistano residente a Faenza stava viaggiando su corso Mazzini verso il centro città quando, all'altezza del semaforo all'incrocio con via Giovanni da Oriolo, a causa dell'asfalto bagnato nel frenare ha perso il controllo dello scooter, un Malaguti, tamponando una Toyota Auris ferma al semaforo rosso, condotta da un 61enne faentino.

Nello schianto lo scooterista è caduto a terra rovinando sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Cesena con codice di massima gravità. Le condizioni del 38enne sono ritenute gravissime dai sanitari. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Romagna faentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento