rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalborsetti / Via della Cooperazione

Il matrimonio inizia con il piede sbagliato: incidente, due feriti - FOTO

Di certo il giorno del fatidico "si" non è iniziato con il piede giusto. Erano da poco passate le 16 quando un gruppo di 5 persone di Modena si stava dirigendo ad un matrimonio: poi l'incidente

Di certo il giorno del fatidico “si” non è iniziato con il piede giusto. Erano da poco passate le 16 quando nei pressi di Casal Borsetti un gruppo di 5 persone di Modena, a bordo di una Fiat Multipla, si stava dirigendo ad un matrimonio. Mentre il conducente stava svoltando da via Romea a sinistra verso via della Cooperazione, da dietro è sopraggiunta una Classe A con a bordo una coppia di coniugi di Ferrara che, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale di Ravenna, ha colpito sul lato sinistro l’utilitaria della comitiva. Nell'impatto la Classe A è volata nel fosso.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi: la coppia ferrarese è stata trasportata con il codice di media entità all’ospedale di Ravenna, mentre per gli occupanti della comitiva solo qualche graffio e un ricordo in più, certamente poco gradito, di questa che doveva essere solo una giornata di festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio inizia con il piede sbagliato: incidente, due feriti - FOTO

RavennaToday è in caricamento