rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Caduti sul Lavoro

Seduto una panchina viene travolto all'improvviso da un'auto: paura in Piazza Caduti sul Lavoro

Nell'affrontare la rotonda di Piazza Caduti sul Lavoro, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro una panchina

Paura domenica mattina, poco dopo le 12, in zona Darsena, a Ravenna. Per cause in fase d'accertamento alla Polizia Locale, il conducente di una "Renault Scenic", con a bordo tre persone (tra cui una bimba), nell'affrontare la rotonda di Piazza Caduti sul Lavoro, all'altezza del Pala Costa, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro una panchina sulla quale si trovava seduto un uomo di 53 anni. Quest'ultimo non si è accorto dell'arrivo dell'auto, venendo travolto.

Auto piomba contro una panchina, ferito un 53enne (foto di Massimo Argnani)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Il 53enne, che non ha perso conoscenza, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre nessuna conseguenza per i tre occupanti della vettura, medicati in loco. La Polizia Locale ha richiesto gli accertamenti sul conducente per verificare le condizioni del conducente al momento del sinistro. (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduto una panchina viene travolto all'improvviso da un'auto: paura in Piazza Caduti sul Lavoro

RavennaToday è in caricamento