rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Strada Statale 253

Si schianta contro la recinzione di una casa: era senza patente

I Carabinieri della compagnia di Lugo, nell'ambito di servizi di controllo alla rete viaria, hanno deferito in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie cinque persone

I Carabinieri della compagnia di Lugo, nell'ambito di servizi di controllo alla rete viaria, hanno deferito in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie cinque persone. In particolare i militari della stazione di Voltana, nel tratto di "Adriatica" tra Lavezzola e Voltana, hanno proceduto nei confronti di un cittadino romeno di 25 anni, il quale dopo aver perso il controllo della vettura ha terminato la sua corsa contro la recinzione di un'abitazione, danneggiandola. Lo stesso, che da accertamenti è risultato sprovvisto di patente (poiché mai conseguita), è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente con fermo del veicolo.

BAGNACAVALLO - A Bagnacavallo i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a seguito di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un italiano  30enne. Dopo le cure del caso prestate presso strutture sanitarie, i militari hanno accertato che il soggetto era positivo all’assunzione di stupefacenti e pertanto è stato deferito per guida sotto l’influenza di droga. Veicolo anche in questo caso sottoposto a sequestro.

SAN LORENZO DI LUGO - A San Lorenzo di Lugo i militari hanno controllato una vettura alla cui guida si trovava un cittadino di nazionalità romena di 38 anni, che è risultato poi privo di patente (poiché mai conseguita), utilizzando una vettura priva di copertura assicurativa. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato e sanzionato amministrativamente mentre il veicolo è stato sequestrato. Sempre nella stessa zona i militari hanno deferito in stato di libertà due cittadini di nazionalità albanese, rispettivamente di 32 e 38 anni, entrambi sorpresi alla guida di due motocicli benché sprovvisti di patente di guida (mai conseguita) e senza le previste coperture assicurative dei veicoli. Nella circostanza oltre al deferimento ed alle relative sanzioni amministrative si è proceduto al sequestro dei due motocicli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la recinzione di una casa: era senza patente

RavennaToday è in caricamento