rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda

Schianto frontale alle porte di Massa: ferite due donne

Violento schianto frontale nella mattinata di sabato: verso le 9,30, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale della Bassa Romagna, sono venute a collisione due autovetture

Violento schianto frontale nella mattinata di sabato: verso le 9,30, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale della Bassa Romagna, sono venute a collisione due autovetture sulla strada statale San vitale, nel tratto compreso tra Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno, alle porte di Massa. Il punto dell’impatto è un curvone pericoloso.

Da una prima ricostruzione dei fatti le due vetture ,una Volkswagen Polo e una Renault Megane, procedevano in direzioni opposte e si sono violentemente scontrate in modo frontale-laterale. successivamente all'urto entrambi le autovetture sono finite nel fosso laterale. Immediato l'intervento di due  ambulanze, una medicalizzata e i vigili del fuoco che hanno estratto dall'abitacolo la conducente della Polo che è stata trasferita in condizioni di media gravità all'ospedale. L'altra signora è stata  coinvolta ferite più leggere. La strada è stata chiusa durante le operazioni di soccorso e successivamente regolata a traffico alternato.

Schianto frontale a Massa Lombarda (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale alle porte di Massa: ferite due donne

RavennaToday è in caricamento