rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cervia

Asfalto viscido per la pioggia, auto finisce nel canale: tre feriti

L'uscita di strada, probabilmente causata dall'asfalto reso viscido dalla pioggia intensa che cadeva a quell'ora, ha causato il ferimento di tre persone

L'uscita di strada, probabilmente causata dall'asfalto reso viscido dalla pioggia intensa che cadeva a quell'ora, ha causato il ferimento di tre persone. E' l'incidente che è avvenuto a Pisignano, intorno alle 10 di lunedì. Nell'uscire da via Mafredi e svoltare in via Corradina in direzione della Salara e di Castiglione di Ravenna, una “Fiat Panda” con tre persone a bordo è finita in un profondo fosso, a lato della strada. 

Sul posto sono intervenuti con tempestività i soccorritori del 118, anche con l'elicottero di emergenza. Ferite lievi per il conducente, mentre risultano di media gravità quelle riportate da due anziani trasportati. Le loro condizioni in ogni caso non destano preoccupazione per il pericolo di vita. I feriti sono stati portati all'ospedale di Cesena per le cure del caso. Sul posto è giunta la Polizia Municipale di Cervia per i rilievi della dinamica e la rimozione del mezzo finito nel canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto viscido per la pioggia, auto finisce nel canale: tre feriti

RavennaToday è in caricamento