rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Ciclista caricato sul parabrezza e scaraventato a metri di distanza: è gravissimo

L'impatto tra l'auto e il ciclista è stato violentissimo. L'uomo in bicicletta è stato prima caricato sul cofano e sulla cima del parabrezza della vettura

L’impatto tra l’auto e il ciclista è stato violentissimo. L’uomo in bicicletta è stato prima caricato sul cofano e sulla cima del parabrezza della vettura e poi sbalzato a diversi metri di distanza, rovinando sull’asfalto. Per questo motivo sono gravissime le condizioni di un anziano di circa 80 anni che è stato travolto da un’auto in transito in via Fiumazzo, a San Lorenzo di Lugo. Il grave incidente si è verificato intorno alle 11 di sabato mattina.

L’auto, una Volkwagen Golf che procedeva in direzione Voltana, all’altezza dell’intersezione con via Polina è entrata in collisione con la bicicletta. dopo l'impatto la bici è stata scaraventata nel campo adiacente. L’esatta dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che è giunta sul posto con una pattuglia. Per i soccorsi si è levato in cielo anche l’elicottero del 118, che ha caricato il ferito e lo ha condotto, in condizioni critiche, all’ospedale “Bufalini” di Cesena. 


2-2-18

1-31

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista caricato sul parabrezza e scaraventato a metri di distanza: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento