rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Trovato a terra privo di sensi e ferito alla testa: gravissimo un ciclista

Un ciclista è stato ritrovato a terra, privo di sensi, con una profonda ferita alla testa. E' la segnalazione che è giunta al 118

Un ciclista è stato ritrovato a terra, privo di sensi, con una profonda ferita alla testa. E' la segnalazione che è giunta al 118 intorno alle 18,30 di mercoledì da una strada di campagna nella zona tra Faenza e Russi,  in via Fossolo, piccola via di campagna che costeggia l'argine del fiume Lamone. Sul posto è giunta l'ambulanza del 118, il cui personale ha riscontrato una situazione di particolare gravità del ferito, tanto che si è resa necessaria la rianimazione e il volo dell'elicottero del 118, che ha caricato il ferito in gravissime condizioni, per portarlo all'ospedale “Bufalini” di Cesena.

Si tratta di un faentino di circa sessant'anni, che procedeva in via Fossolo a bordo di una mountain bike. E' possibile, in particolare, che l'uomo sia stato colpito da malore e sia quindi precipitato a terra dalla bici senza sensi, ferendosi alla testa, oppure che a causa di un qualche ostacolo sia caduto a terra ferendosi e perdendo i sensi. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a terra privo di sensi e ferito alla testa: gravissimo un ciclista

RavennaToday è in caricamento