rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Destra Canale Molinetto

Violento schianto, auto scaraventata nel campo: grave una donna

La sua auto è stata scaraventata dall'impatto nel campo che costeggia la strada. A bordo del mezzo c'erano altre due persone

E' di quattro feriti, di cui una particolarmente grave, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella serata di venerdì in via Canale Molinetto, a Ravenna. Lo schianto si è verificato intorno alle 21.15 nella carreggiata in direzione mare a circa mezzo chilometro dal distributore di benzina che si trova sulla strada per Punta Marina. Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto un'autovettura Hyundai si è scontrata,  mentre si immetteva su via Canale Molinetto, contro una Mercedes che viaggiava in direzione del mare. Ad aver avuto la peggio è stata la conducente della Hyundai, una donna austriaca di 57 anni, portata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

La sua auto è stata scaraventata dall'impatto nel campo che costeggia la strada. A bordo del mezzo c'erano altre due persone, che hanno riportato ferite più lievi, mentre è stato portato all'ospedale con un codice di media urgenza il conducente della Mercedes, un giovane di 22 anni. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con tre ambulanze e l'auto medicalizzata. Presenti anche i vigili del fuoco per l'ausilio ai soccorritori e la Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica. L'interventoe i rilievi hanno reso necessario la chiusura di via Canale Molinetto in direzione del mare.

(Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto, auto scaraventata nel campo: grave una donna

RavennaToday è in caricamento