menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

Oltre alla persona deceduta ci sono due feriti non gravi. E' suggerito evitare di percorrere questo tratto di Statale, uscendo a Ghibullo per chi è diretto a Ravenna

AGGIORNAMENTO:  Incidente sulla Ravegnana, la vittima è una 35enne

Traffico bloccato e lunghe code nella prima mattinata di martedì lungo la Ravegnana. La statale 67 è stata infatti chiusa al traffico a seguito di un grave incidente stradale avvenuto tra Longana e la rotonda della statale Adriatica che ha visto coinvolte diverse auto. Purtroppo c'è una vittima: si tratta di una donna.

Sul posto anche la Polizia stradale di Ravenna per i rilievi di legge, la Polizia locale di Ravenna e i Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima per gestire la viabilità e il personale di Anas. Per le operazioni di soccorso sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Oltre alla persona deceduta ci sono due feriti non gravi. E' stato chiuso il tratto al km 212,900, il traffico è deviato sulla statale Adriatica per i veicoli provenienti da Ravenna e sulla provinciale Cella per i veicoli provenienti da Castrocaro Terme. E' suggerito evitare di percorrere questo tratto di statale, uscendo a Ghibullo per chi è diretto a Ravenna. Il fatale incidente avviene a soli due giorni di distanza da quello in cui ha perso la vita un 22enne.

Foto di Massimo Argnani

code-autobus-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento