rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Rustica, 55

Strade di sangue, scooterista perde la vita in un drammatico frontale

La vittima era in sella a uno scooter di grossa cilindrata per fare un giro insieme a un amico che viaggiava su un altro due ruote

Dramma sulle strade del ravennate: sabato pomeriggio ha perso la vita in un incidente a San Piero in Vincoli il 42enne Domenico Raggini. La tragedia si è consumata verso le 17 in via Rustica quando, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale di Ravenna, la vittima stava viaggiando in sella uno scooter di grossa cilindrata in direzione di San Bartolo. Su un altro scooterone, dello stesso modello, si trovava un amico del 42enne. Entrambi, nell'affrontare una curva, si sono trovati davanti un Volkswagen Turan che li ha centrati in pieno.

Scooterista perde la vita (Foto Argnani)

Il secondo scooterista è volato nel fosso che costeggia la carreggiata e non ha riportato gravi lesioni mentre, il 42enne, è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, che hanno cercato disperatamente di rianimare la vittima ma, il medico, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In via Rustica è intervenuta la polizia Municipale di Ravenna e, per permettere i rilievi di rito, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi. La vittima, oltre alla moglie, lascia due figli piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade di sangue, scooterista perde la vita in un drammatico frontale

RavennaToday è in caricamento