rotate-mobile
Incidenti stradali via Romea dir

Tamponamento tra camion, auto e furgoni: 4 feriti, Romea bloccata

La dinamica è in fase di ricostruzione agli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno provveduto anche a regolare la circolazione stradale

Diversi mezzi coinvolti, quattro feriti e inevitabili ripercussioni al traffico. Queste le conseguenze di un tamponamento avvenuto giovedì mattina, intorno alle 12,30, a Sant'Antonio sul ponte della Romea direzione Venezia, ad un centinaio di metri dal semaforo dell'incrocio con via Canalazzo. La dinamica è in fase di ricostruzione agli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno provveduto anche a regolare la circolazione stradale. Nello schianto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, quattro auto e due furgoni.

I feriti, col codice di media gravità, sono stati trasportati all'ospedale "Santa Maria delle Croci" dal personale del 118, che ha operato con due ambulanze. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con una squadra ed una gru, per la messa in sicurezza dei mezzi. La Statale è rimasta temporaneamente chiusa al traffico, con disagi, dal Quadrifoglio in corrispondenza dell'Adriatica in direzione Venezia-Bassette, mentre il flusso dei veicoli veniva incanalato in una sola corsia con direzione di marcia A14Dir-Adriatica.

Tamponamento sulla Romea, 15-6-2017 (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra camion, auto e furgoni: 4 feriti, Romea bloccata

RavennaToday è in caricamento